Modalità di pagamento

Una volta completato l’acquisto il cliente riceverà conferma via e-mail. Nella conferma d’ordine saranno incluse le modalità di pagamento e il cliente potrà scegliere quella preferita.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: l’ordine verrà evaso dopo l’avvenuto pagamento da parte del cliente e una volta ricevuto il bonifico.

I dati per effettuare il pagamento tramite bonifico sono i seguenti:

BANCA CENTRO TOSCANA-UMBRIA CREDITO COOPERATIVO

IBAN: IT 49 I 07075 70880 000000216748

CONTRASSEGNO: Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato direttamente al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. All'importo è necessario un supplemento del 3% sull’imponibile. Per un importo fino a 500 Euro è possibile effettuare il pagamento in contanti, oltre i 500 Euro viene richiesto il pagamento con assegno bancario o circolare rilasciato dalla banca. In caso di pagamento in contanti si consiglia di preparare l'esatta somma da versare al Corriere in quanto potrebbe non avere a disposizione tutto il resto. Questa modalità non è disponibile per le spedizioni internazionali.

PAYPAL: Una volta effettuato l’ordine e scelto questo tipo di pagamento arriverà la conferma tramite mail in cui si verrà reindirizzati alla pagina pagamento di PayPal. Le commissioni della transazione sono del 3,5% sull’imponibile e sono sempre a carico del cliente.